News

Season opening 2020


Dal weekend 13-14 giugno la base è aperta!
Vista la situazione sanitaria, all'interno della base vi saranno alcune regole da rispettare: distanziamento sociale, obbligo di mascherina, utilizzo del gel igienizzante.

Inoltre, per evitare il contagio, quest’anno non sarà possibile utilizzare le mute, i guanti e i calzari dell’associazione, che andranno portati da casa; i giubbotti invece saranno a disposizione dei soci.

Il pranzo andrà portato da casa, così come l'acqua. L'accesso alla casa è contingentato: per sapere se c'è posto contattaci in anticipo. Se vieni in giornata, dovrai portarti il pranzo da casa.

Avendo un numero massimo di soci che possono stare contemporaneamente in base limitato, quest’anno è obbligatoria la prenotazione! Per prenotare la tua giornata in base, utilizza il seguente link.

Ti ricordiamo che l’accesso in base è consentito solo ai soci: per rinnovare la tessera clicca qui http://www.fuoridivela.it/tesseramento. Il pagamento della tessera va eseguito con bonifico intestato a Fuoridivela ASD, iban IT92R0521651200000000003183.

Se vuoi prenotare una lezione individuale o collettiva (windsurf), o per altre esigienze, non esitare a contattarci! Siamo su facebook, instagram, via mail a info@fuoridivela.it o per telefono a Luigi (3355754314) o Matteo (3458163157).